Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dopo tante prove finalmente sono arrivato alla fine a me ora piace molto cosi so che alcune piante che ho inserito nn sono x questo biotipo ma nn importa a me piace e c'e le lascio ora postero 3 foto che sono fatte dopo l'inserimento della valli gigante e piccola e ho anche provato a legare il muschio a 2 roccie ......
sono arrivati i multi un trio (Niko Susy e il mitico Lacky)
stavolta lo lascio cosi dopo 7 tentativi penso sia migliorato di brutto i multi sembra che lo gradiscono cosi bello piantumato "dico sembra"