|
Originariamente inviata da Mauri...
|
In fatto di spessori e qualità di costruzione non hanno nulla da invidiare hai nostri in alcuni casi sono molto meglio.....per il PVC è un incognita nessuno sa con certezza da dove proviene e come è realizzato sono solo ipotesi, chi non mi dice che visto che comprano le Pompe in EU prendano anche il PVC.
|
Mauri..., se sei veramente convinto di quello che dici, credo che sia inutile continuare la discussione....
Se avrò il piacere di averti a Napoli, ti farò vedere dal vivo le differenze tra alcuni schiumatoi europei ed alcuni cinesi, sia in termini di qualità dei materiali che di resa.
Se poi vogliamo entrare in polemica, sono pronto (anche se, francamente, non ne ho molta voglia).
E giusto per polemizzare, lancio il sasso e mi ritiro dalla discussione, lasciando a voi le conclusioni.
La ditta cinese che compra le pompe in Europa, dopo aver fatto conoscere il proprio prodotto conquistando la fiducia dei consumatori europei grazie soprattutto al fatto che montava Aquabee, ha subito sostituito le costose Aquabee con le economicissime e cinesissime Atman....
geppy