Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
jhonny91, io non faccio pubblicità a nessuno... mi piacerebbe soltanto che tutti quelli che hanno usufruito dei consigli venissero almeno una volta in vita loro su Sweet Bar a votare!
+ che giusto appoggio la tua campagna....sono sincero
ironico:
VOTA MALAWI
VOTA MALAWI
VOTA MALAWI
VOTA MALAWI
VOTA MALAWI
Francesco
Francesco
Devo essere sincero.....non mi piacerebbe se lo facesse........
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
WindboY, stavo scherando, mi sembrava chiaro...il fatto è che se tu incominci a fare pubblicità ad ozelot non c'è speranza nessuno può più fermarlo...
Francesco
Devo essere sincero.....non mi piacerebbe se lo facesse........
Immaginavo che lo avresti detto... e come ben sai non sono il tipo da farlo...
Sono sempre dell'idea che le persone abbiano un cervello e che non abbiano bisogno di "imboccate" per votare la persona più meritevole!
Io, personalmente, ho votato in base ai consigli che ho ricevuto, a quanto tempo mi è stato dedicato...
...non so quale sia il metro di giudizio usato dagli altri votanti ma credo che non sia troppo distante dal mio!
in elenco ci sono 5 utenti che stimo tanto, ho preparato dei foglietti di carta con i vari nomi,
ho fatto l'estrazione,
Dovreste votare me!!! Io non sono stata nemmeno nominata, ma nel mio acquario si riproducono tutti (pesci, invertebrati etc.) in maniera pazzesca, dunque significa che sono una brava acquariofila!!! O no?!
A parte gli scherzi, ho votato Malawi perché secondo me lui è un acquariofilo integrale. Paziente, curioso, disponibile, con pesci e non, si produce da solo cibo vivo e diversifica. Un vero amatore che sperimenta ma mai a scapito dei pesci, e condivide volentieri la sua esperienza con tutti. BRAVO MALAWI!
A parte gli scherzi, ho votato Malawi perché secondo me lui è un acquariofilo integrale. Paziente, curioso, disponibile, con pesci e non, si produce da solo cibo vivo e diversifica. Un vero amatore che sperimenta ma mai a scapito dei pesci, e condivide volentieri la sua esperienza con tutti. BRAVO MALAWI!
non avrei saputo estrimere il concetto meglio....
vola Enrico....
Francesco
Meritatissimo il successo di ozelot e malawi.. mi spiace nn venga votato Mkel che secondo me oltre che bravo è sempre gentile e pronto a dare una mano
chiedo perdonooooooooo!!! non ho proprio visto questo topic!! scusate x il ritardo...vediamo...ci sono tantissime persone che reputo guru dell'acquariofilia qui ad acquaportal....ma se devo scegliere solo uno scelgo Windboy, xkè è molto informato e ha sempre la battuta pronta!!!