Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Bisogna anche capire perche alcuni BM150pro con Pompa Aquabee con la stessa girante grigia funzionano bene come il mio che non a mai riscontrato questo problema e alcuni si.
Geppy, lasciamo stare và....la pompa ATMAN non sarà di qualità ,ma la mia ho girato sempre e bene,in proporzione hanno avuto più problemi le aquabee anche non usate come pompe da schiumatoio.
E l'esperienza di emio sugli LGM ne è una conferma...ma magari era studiato male il venturi eh
Ah l'articolino l'ho letto bene..ma un deviatore di flusso che si blocca e non mi fà ipartire una pompa,non lo considero un pregio a vantaggio delle acquabee io.
..ho solo riportato le mie esperienze, SENZA ATTRIBUIRE COLPE.....
..degli ultimissimi LGM, poi, non so assolutamente nulla....
...con QUALCUNO, basta un niente (anche presunto) e si passa dal grande amore all'odio profondo....
preso da Oriens...pensa che una pompa me l'ha sostituita perche' a me sembrava facesse rumore ma messa la nuova era uguale quindi ero io che non andavo bene in ogni caso nessuna delle 2 ha mai dato problemi di partenze..non e' che le tanto disfrattate ATMAN anche se un po' piu' rumorose delle blasonate acquabee alla fine vanno meglio? Perche' qua dagli ultimi messaggi mi pare che non e' una questione solo di BM
zack78, ecco appunto...lui la modifica la fà come ha anche l'estrattore apposta per le aquabee, e serve appunto per estrarre la girante e rimetterla mantenendo la misura giusta.