Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Non ci posso credere! Ho inserito i pesci ieri sera, per ore ed ore li ho guardati e... niente! Ora cercavo di capire il sesso dei platy e tra l'eusteralis stellata ci sono gli avannotti di non so che!!! Ho 6 guppy (2M) e 3 platy (1 M) che gironzolano intorno... cosa faccio? Ho messo la pappa per tenerli lontani da lì... ma non so se si fanno fregare... e per i piccoli? Cosa potranno mangiare in quel mare magnum? Se ne salverà qualcuno? E' davvero giusta la legge del più forte e lasciarli nell'acquario di comunità? Vorrei fare qualcosa... mi sento impotente... Non so neanche chi è la mamma... è possibile che non mi sia accorta che una fosse così gravida?