|
Originariamente inviata da ELENIO
|
Ovviamente il venditore usa sempre i soliti nomi per tutte le specie, tanto con la poca informazione che gira... figurati che oggi ho visto vendere un singolo melini (ne cerco un gruppetto di 5 unità da anni) passato per un panda dal venditore, e un singolo julii venduto come sterbai... e il tutto per un simpaticissimo individuo che aveva pesci rossi e scalari nello stesso acquario rigorosamente senza piante...
Comunque hai fatto un'affare, non avevo mai visto questa specie e devo dire che è bella davvero. Ma fossi in te ne prenderei almeno altri 3 se la vasca lo permette.
Ma stai attento al fondo, non mi sembra dei piu' idonei, il venditore li tiene li per pochi giorni, tu spero riesca a fargli superare il decennio
|
In effetti hai ragione, di informazione c'è n'è sempre troppo poca, per fortuna che esistono i forum.
la vasca è 250lt lordi 220lt netti e ci sono gia' un po di pesciolini di altre specie, se guardi sul profilo, devo solo aggiungere 21 cardinali e i 3 corydoras.
sono contento di aver fatto un affare perchè a differenza di quelli bianchi, mi piacciono di piu', il negoziante mi ha detto che era un affare perche' erano in offerta, ne ha solo una decina.