Ti posso dire la mia piccola esperienza, io ho appena fatto il mio primo ordine da loro, ma prima di ordinare ho mandato una mail perchè avevo un problema con un prezzo. Non hanno risposto nemmeno a me, però un paio di giorni dopo aver inviato la mail il problema con il prezzo non c'era più e quindi ho inoltrato l'ordine
Io credo che siano veramente sommersi di lavoro, e selezionino le mail a cui rispondere, non per cattiveria o negligenza, ma per necessità.
Nel mio caso hanno risolto il problema e non mi hanno risposto pensando che ovviamente me ne sarei accorto.
Nel tuo caso penso e ripeto penso IO che non ti rispondano perchè la risposta la puoi trovare nel regolamento del sito:
Disponibilità Prodotti
"Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico disponibile sul Sito al momento dell’inoltro dell’ordine, e nelle quantità presenti in magazzino. Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare l’ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, AQUARIUM LINE non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Qualora l’ordine dovesse superare la quantità presente in magazzino, l’acquisto verrà accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà informato via e-mail o telefonicamente della eventuale futura disponibilità del bene e dei tempi di approvvigionamento."
Della serie, tu ordina e se poi il prodotto non è disponibile ti avvisano loro ed eventualmente puoi annullare l'ordine.
Tutto questo secondo me ovviamente