Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci marino Per parlare di tutto quanto concerne i pesci marini: le esigenze, l'alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-09-2009, 13:38   #3
AndreaPal
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AndreaPal

Annunci Mercatino: 0
scusa ma...
il volpinus l'ho preso più di un anno fa, era decisamente più piccolo di ora. E' cresciuto parecchio ed è in piena salute, gira per la vasca, smangiucchia dalle rocce ed ha un infinità di nascondigli dove potersi ritirare quando vuole. Insomma.. mi pare sia sempre stato una pasqua, perchè è inadatto alla vasca?

Stesso discorso per l'hepatus, per adesso è piccolino sui 5-6 cm e non ha mai dato segni di stress o di "star male" mangia regolarmente, gioca con le bolle dello skimmer e per nuotare ha cmq due lati da 120cm (la rocciata è centrale, gli si può girare tutto intorno).
ho letto che ha bisogno di spazio ma con 240 litri d'acqua e due lati superiori al metro per il nuoto pensavo di poter stare tranquillo, magari un pò al limite ma non tanto da causare sofferenza all'animale.

E per ultimo. perchè doverli levare in relazione al Flavescens? Insomma, se sono inadatti (e mi confermi la cosa) andrebbero levati a prescindere dal flavescens.

P.s.
per i gamberi invece che ne pensi?
AndreaPal non è in linea   Rispondi quotando

Tag
popolazione , posso , vasca