Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
non ho idea di cosa possa succedere, ma comunque metterei del carbone
L'elettrolita caduto in acqua dovrebbe essere KCl, magari altri ti potranno dire di più
Ciao Gerry, credo anche io che sia KCL ma non so proprio chereazione può avere direttamente in vasca. Il carbone lo tengo costantemente in vasca, il guaio è che mi sono accorto poco fa del danno ma va a sapere quando si è rotta e quindi da quanto tempo è stato fatto il danno.
Speriamo bene
ù
Bè credo che la sonda si sia rotta ieri ma non so bene di preciso, cmq ieri sera ho cambiato 20 lt d'acqua e ho cambiato il carbone.....speriamo bene. Adesso devo ricomprare la sonda