Ciao ragazzi...
...scusate il ritardo, ma in questo caso è dovuto a circostanze lavorative, dove lavoro non ho il computer e mi collego spesso alla sera o, se c'è nella pausa pranzo.. in più sono stato ieri a Monaco di Baviera per un corso giornaliero...
...che devo dire?.... innanzitutto, non credevo che ciò che ho scritto facesse nascere così tanti pareri, opinioni, inviti a non andarmene.... sono davvero colpito, e davvero ringrazio tutti di cuore, per davvero.... sono davvero emozionato, grazie a tutti voi...!
...ma non credo, per ora, di tornare a scrivere... e a rispondere, non ce la faccio... scusatemi....
Forse avrei dovuto non scrivere nulla e sparire, come fanno molti, ma ho creduto opportuno motivare la mia scelta, non credo neppure di aver " tirato troppi sassi".. ma mi sembrava giusto motivare il mio scontento.... Non credo proprio di "essere un fanatico".... voi chiamereste "fanatico" chi fa la raccolta differenziata?... o chi pensa che ci sono metodi più puliti per ottenere energia elettrica?... beh.... non sono decrepito, ho 37 anni, ma mio padre aveva acquari fin da quand'ero piccolo e in tutti questi anni ho visto (forse mi sbaglio) che le cose non cambiano, cambiano gli accessori.... le vasche stesse, i pesci disponibili nei negozi.... ma la mentalità della gente non è cambiata di molto...... Certo, voi mi direte (come mi avete scritto.. e vi ringrazio) coraggio, che pochi ma buoni se si impegnano, riescono a cambiare la realtà di molti....
E' vero... ma bisogna averne la stoffa, io.. purtroppo non ce l'ho... non riesco a nascondermi dietro ad un nickname... avete visto che ho lasciato la mia mail privata, non ne faccio un problema e chi vuole può scrivermi quando gli pare.. anche solo per "due chiacchiere" o un consiglio... un link, qualsiasi cosa...
ora vi saluto... perchè non voglio scrivere "il secondo proclama".... già è pesante il primo, figurarsi il secondo!

....
....credo di essere stato sincero.....
Un caro saluto!
Marco