|
|
Quote:
|
|
enrico ,una osservazione ....nn tentare terapie inutili,i pesci alla lunga possono morirne.se nn trovi il mycowert prova con il general tronic e fungistop.lele
|
Mah...veramente è stato il tuo primo consiglio...

ricordi?
|
|
Quote:
|
|
bene a questo punto tenteri una terapia medica ,prima poco corposa e sperem che finisca li....bactowert in associazione con costawert..ricorda che i pesci malati devi sempre trovare il modo di isolarli..tienmi informato.lele
|
...e vista la frenesia (credo tipica del neofita) di mettere fine ad un pericolo per i cari pesci, l'impossibilità di trovare il mycowert e la diagnosi ancora non ben definita m'è sembrata una buona idea
Cmq gli albonubes (visto soprattutto che come mi hai fatto notare, necessiterebbero di un'acqua meno calda), così come i guppy hanno le ore contate...li rimetto in forma (mi sento responsabile della loro vita) e poi li riporto al pescivendolo. Ironia della sorte li avevo presi per ultimi sacrificando l'idea di fare un branchetto più fitto di pesci matita. Quest'ultimi sono una vera e propria gioia per gli occhi (i pochi che ho), non solo per colori ma per il nuoto elegante
spesso con angolazioni impossibili..
Per quanto riguarda Pie a me sembra la stessa cosa ma non è detto sia così