Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella bella....scusa una curiosità, che tra l'altro è il mio incubo.....ma a che piano stai? e il palazzo o villa dove sei è nuovo o vecchio? scusa ma una vasca come la tua peserà tra tutto quasi se non oltre i 1000kg e volevo sapere se avevi rinforzato il pavimento....
grazie
artom, in tutto pesa sui 140000 kg,con sump e vasca di rabbocco e tutto il resto...io abito in una ''palazzina'' di recente costruzione,ma questa vasca l'ho potuta installare perchè la parete alla quale è addossata la vasca è la parete di un vano ascensore ....quindi sono più che tranquillo
Tetr4kos, ti ringrazio molto per la tua disponibilità ,ma settimana prossima dovrebbe arrivare una persona a vedere la vasca e che si è offerto gentilmente di fare qualche foto decente
Stik,,,,
Andrea...già prima non vedevo l'ora di vederla...ora propio sbavo...
se riesco ci sentiamo per il week end...sempre al mattino a Valma, sai che io sono mattiniero
Ps sai che anche io ho il mix tunze vortex?
la vasca non è certo come la tua
morganwind, questo week end non ci sono,infatti con silvio dobbiamo sentirci per il prossimo fine settimana....se vuoi venire anche tu mettiti d'accordo con lui...però non di sabato perchè sapete dove sono (a meno che non si faccia di tardo pomeriggio dopo le cinque)