Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-11-2005, 20:33   #21
teddy10
Guppy
 
Registrato: Nov 2003
Città: modena
Acquariofilo: Marino
Età : 48
Messaggi: 170
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi vi dico la mia esperienza..

e' gia' alcuni anni che mi hanno montato il contatore nuovo(purtroppo)
vi posso garantire che se mi fosse aumentata la bolletta di un 30 € sarei contento!!!
ho chiamato anche l'enel a controllare e mi hanno detto che e' tutto a posto,quando gli ho chiesto come mai pagavo di piu'(circa il doppio)
mi hanno detto che probabilmente il vecchio contatore segnava male...
furboniiiiiii
e allora mi sono fatto una domanda,e se fosse invece il nuovo che segna troppo???
per non parlare dei 3 kw che i primi tempi essendo abituato a quello vecchio mi saltava la corrente ogni 2 giorni....
se tengo accese le luci dell' acquario circa 600 watt la lavastovigle me la scordo di attaccarla(supero del 9% la portata)per fortuna che l'ho presa di classe A come consumo!!!!
o lavatrice o forno.....

mi tocchera farmi aumentare i kw con ulteriore spesa...
teddy10 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 16-11-2005, 20:42   #22
Nix
Guppy
 
Registrato: May 2004
Messaggi: 479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La puntata "DUE PESI E DUE MISURE" di report Video durata 1h25min
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...2%BFREPORT%231

La puntata "DUE PESI E DUE MISURE" di report Solo testo
http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=224

In parole povere:

MILENA GABANELLI IN STUDIO
Riassumiamo: il tassametro lo controlla l’installatore, gli scatti del telefono li controlla l’operatore di turno, l’autovelox non è cosa da ufficio metrico e tantomeno il contatore della luce. Ma c’è una ragione: il testo unico dei pesi e delle misure è del 1890, il regolamento attuativo lo ha fatto il re nel 1902, all’epoca c’era il gas, la bilancia, il metro, il litro, ma non c’era la luce, il tassametro, il telefono, l’autovelox e la legge non è mai stata modificata. Il Ministero delle attività produttive fa bene a temere che emerga il fatto che esista un mercato che non è controllato dallo Stato, perché è proprio così! In questo siamo soli in Europa, e per non vivere male ci dobbiamo fidare… sapendo che la fiducia è una tassa che si paga all’inefficienza del legislatore.
Tratto da: www.report.rai.it
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Nix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
amari , saranno , vero

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16001 seconds with 15 queries