Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh dai non è così complicato devi solo cercare un pò in giro!!
il portalampada costa un paio d'euro, la lampada sui 10, il ballast di più, a meno che non vuoi ricavarne uno dalle lampadine (io ho fatto così ma consiglio di comprarne uno)...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
si il ballast lo compro di sicuro, ho già provato a ricavarlo dalla lampadina e per poco non incendiavo la casa -05 -05
in compenso ho un ballast di quelli schifo con lo starter nell'armadio...quello lo posso usare? o devo prendere quello elettronico?
sinceramente non so se puoi usarlo, ma sicuramente meglio quello elettronico, consuma meno, non fa fare lo sfarfallio alle lampade e le fa durare di più...
l'attacco G11 è questo (basta cercare su google):
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."