Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
andre reef: Belin che spettacolo (e non l'ho scrivo tanto per dire he??).....tradotto: se prendo a martellate il mio nano-dsb è colpa tua
PS guarda che le foto mica son da buttare he??? va be che te lo dice uno che è lo "zimbello" del nanoforum per quanto riguarda le foto.....
ritradotto: riuscissi a farle io delle foto simili
Originariamente inviata da andre reef
Robbax, ....ho abbassato al minimo la risoluzione e la qualità dell'immagine sulla digitale,perchè altrimenti non potevo postarle perchè troppo ''grandi''
io purtroppo col computer non ho molto feeling ,e ridimensionarle è arabo per me!!!!
se vuoi puoi mandarla a me poi ci penso io
Giuansy, ...grazie oceanooo,dovrei avertelo mandato quando ti ho mandato la descrizione di alcuni pezzi provenienti da ''ORA'' Auran, thanks...ho visto che cerchi la foliosa viola...se vuoi venire a farti un giro ne ho un pò fabri83, lo zebrasoma è il paladino della giustizia...ogni volta che inserisco qualche pesce i vecchi abitanti della vasca ci mettono qualche giorno prima di accettarlo con loro e puntualmente il flavescens si mette in mezzo a difenderlo,è una cosa assurda!!!!...e quello è il risultato...quello zebrasoma ha circa 5 anni,gli voglio troppo bene
riguardo le foto maxcc, a proposito della tua vasca come va???dalle ultime foto che avevi postato mi sembra girasse per bene