Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 20-08-2009, 22:47   #1
andrea.
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciclidi malawi.. e l'amico oscar piu cichlasoma severum

........
andrea. non è in linea  

Vecchio 21-08-2009, 10:38   #2
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

andrea., cortesemente regolarizza il topic secondo le disposizioni che trovi in questo link http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 ,grazie.
Vecchio 21-08-2009, 11:20   #3
cospicillum
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cospicillum

I pesci son belli....ma nel primo acquario le rocce sembrano troppo taglienti per i malawi,spesso si rincorrono per pestarsi di brutto e questo potrebbe essere un pericolo per loro.......... l'acquario con l'oscar mi sembra decisamente inadatto per quei pesci.....troppo piccolo
Vecchio 24-08-2009, 20:39   #4
druido.bianco
Ciclide

Città: Civitavecchia (RM)
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

quoto cospicillum, poi le anfore nel malawi......dai se ne può anche fare a meno
Vecchio 03-09-2009, 23:29   #5
andrea.
Batterio

Feedback 0/0%

cospicillum il mio astronotus in 200 l sta benone fidati. !!!PER DRUIDO ... NEL MALAWI CI METTO TUTTE LE ANFORE CHE VOGLIO.A ME PIACE COSI.IL TUO COMMENTO POTEVI RISPARMIARLO!!.... e mi scuso con tuko per non aver letto il regolamento.prima di postare le foto ma ora le ho tolte..e chiedo ai moderatori di bannarmi dal forum.perfavore grazie............
p.s..ho notato leggendo altri post che a certe persone piace molto criticare invece che consigliare ...e questo mi fa perecchio innervosire...ovviamente ho notato anche che per fortuna la maggior parte delle persone sono molto gentili ed educate...
andrea. non è in linea  
Vecchio 04-09-2009, 16:10   #6
armata nera
Bannato

Città: chioggia(ve)
N° Acquari: 21
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a armata nera Invia un messaggio tramite Skype a armata nera

Originariamente inviata da andrea.
cospicillum il mio astronotus in 200 l sta benone fidati. !!!PER DRUIDO ... NEL MALAWI CI METTO TUTTE LE ANFORE CHE VOGLIO.A ME PIACE COSI.IL TUO COMMENTO POTEVI RISPARMIARLO!!.... e mi scuso con tuko per non aver letto il regolamento.prima di postare le foto ma ora le ho tolte..e chiedo ai moderatori di bannarmi dal forum.perfavore grazie............
p.s..ho notato leggendo altri post che a certe persone piace molto criticare invece che consigliare ...e questo mi fa perecchio innervosire...ovviamente ho notato anche che per fortuna la maggior parte delle persone sono molto gentili ed educate...
xke druido è stat maleducato o altri lo sono stati?? ti ha solo detto che in un malawi le anfore non ci vanno! le hai mai trovate nei laghi??? quindi il suo commento è più che buono sopratutto decco come lo ha detto! fatti pure bannare ma non è certo questo il comportamento di un educato!
armata nera non è in linea  
Vecchio 06-09-2009, 13:17   #7
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Città: Mira
N° Acquari: 3
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

andrea., ma è una mia impressione o il fondo è blu???

sai cosa...potresti mettere le foto grandi in modo che vediamo anche meglio la vasca...

cmq non sembra male...
Vecchio 07-09-2009, 01:02   #8
Oscar_bart
Discus

L'avatar di Oscar_bart

Città: Pistoia
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Oscar_bart

Che scrivono a fare se poi ogni commento postato viene puntualmente respinto?!?!
Oscar_bart non è in linea  
Vecchio 07-09-2009, 12:35   #9
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

La maturità è una dote rara,che spesso non accompagna il percorso di crescita dell'individuo.
andrea., dici di aver letto il topic che ti ho linkato, bene. Al suo interno trovi questa scritta:
Quote:
N.B.Ricordo a coloro che andranno ad aprire topic in questa sezione, che esponendo le loro vasche riceveranno,come logica vuole, dei pareri,che potranno essere positivi e negativi.Ovviamente quest'ultimi devono essere ricevuti come una critica costruttiva,atta a migliorarsi e non come un attacco personale.Chi esporrà la critica negativa,dovrà farlo in modo educato e garbato,portando le argomentazioni della stessa.
ed è palesemetne evidenziata perche nessuno possa dire di non averla letta.

In merito alla tua richiesta di ban, su AP difficilmente operiamo in tal senso.Perche dovremmo creare dei martiri.Se la realtà di AP non è confacente al tuo essere,basta non fare il login.
Altrimenti manda una mail allo staff, richiedendo al cancellazione(cosa differente dal ban) del tuo account.

Con questo chiudo il topic.

Tag
cichlasoma , ciclidi , lamico , malawi , oscar , piu , severum