è semplice perchè poi ti becchi una denuncia per diffamazione.
Non facciamo diventare libertà il poter dire e fare tutto quello che ci passa per la testa, ci sono dei limiti, soprattutto in situazioni come questa dove si sa una versione dei due fatti.
Ripeto che hai tutti i mezzi per farti valere e per essere tutelato e che la tua disavventura, che io appoggio in pieno in quanto truffato anche io in passato da un utente del forum, è una cosa extra forum, extra appassionati.
io sono qui a darti tutto il supporto possibile per quello che ho vissuto io in una situazione simile.
mi soffermo su questa affermazione:
|
Quote:
|
non sara' certamente quello che AP vuole ma a me semplice utilizzatore puo' sembrare questo?
|
L'opinione in quanto tale è soggettiva.
A volte si confonde quello che è il compito di AP con quello che ci sembra giusto a noi.
Il compito di AP è di tutelare gli utenti come staff e moderazione, di tenere su un forum e un portale che è gratuito, di fare cultura e riunire gli appassionati.
Il resto è soggettivo e in quanto tale sei libero di pensare una cosa che nessuno del forum metterà in dubbio, ma credimi quando ti dico che entrando nello staff ho fugato qualsiasi dubbio sulle persone che gestiscono questo forum.
Forse non hai seguito vicende in passato come prese di posizioni forti anche da parte dei moderatori su marche e prodotti, su come si è rivoluzionato il mercatino dopo una serie di truffe e di come marco ap e marcom siano stati aperti di vedute anche quando certe cose non si volevano fare per mancanza di personale.
con questo non dico che devi pensarla come me, ti sto solo mostrando l'altro lato di questo forum su una luce che pochi vedono perchè non interessa vedere il buono, ma il cattivo.
Da una parte trovo costruttivo il tuo intervento e pieno di buoni propositi, dall'altra vedo rancore e voglia di vendicarsi il chè a parere mio e soltanto mio non va bene.
capisci quello che voglio dire?