Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 03-09-2009, 23:16   #11
master devil
Avannotto

Città: Macerata
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
luker, Non saprei......
Sul sito il modello per l'Italia ha un codice diverso che per gli USA.....non so mica se ha lo stesso voltaggio......
Esatto, lo stesso anche la sony, produce la stessa playstation 3, per tutto il mondo ma con tipo di alimentazione differito, voi comprate comprate in america, testateli, e quando non funzioneranno poi non venite a dire "ah ma allora quel coglione aveva ragione..." chiedete in un qualsiasi negozio di articoli elettrici, o anche al vostro negoziante di acquari di fiducia (io ho un rapporto piuttosto amichevole con il mio e sa che determinate cose mi conviene prenderle online e sa che lo fo ma mi consiglia lo stesso), o semplicemente ad un amico elettricista, se non ho ragione...

Originariamente inviata da luker
master devil,
e secondo te le aziende che fanno prodotti internazionali non li fanno 1100 ?!
solo i pc (e solo quelli fissi) sono cosi doppia alimentazione, hanno quella levetta rossa dietro, per tua informazione un alimentatore che ha doppia alimentazione è grosso come minimo come quello del computer e scalda parecchio (infatti ha una ventola) per via della natura delle bobine (infatti se hai notato, l'unica cosa che non sono riusciti a miniaturizzare dei pc sono gli alimentatori, prima in un chip c'era un processore singolo, ora ce ne stanno 4, ma gli alimentatori sono sempre uguali, per i portatili è differente perchè l'alimentatore è mono voltaggio o 220 o 110 ed è esterno)...

Io compro di tutto dagli states su ebay, t-shirt, scarpe, jeans, ma sull'elettronica non mi accosto, dopo che ho scoperto questa cosa... non è che dico le cose per danneggiare qualcuno, o per il vostro male, però ognuno è libero di pensarla e credere ciò che vuole, ci sbatta pure la testa! -04 -04

PS: non ci capirò moltissimo di acquari marini (fin'ora ho avuto solo dolce), ma di acquisti all'estero o di elettronica ci capisco!

Rispondi

Tag
koralia , wavemaker