Esatto, lo stesso anche la sony, produce la stessa playstation 3, per tutto il mondo ma con tipo di alimentazione differito, voi comprate comprate in america, testateli, e quando non funzioneranno poi non venite a dire "ah ma allora quel coglione aveva ragione..." chiedete in un qualsiasi negozio di articoli elettrici, o anche al vostro negoziante di acquari di fiducia (io ho un rapporto piuttosto amichevole con il mio e sa che determinate cose mi conviene prenderle online e sa che lo fo ma mi consiglia lo stesso), o semplicemente ad un amico elettricista, se non ho ragione...
|
Originariamente inviata da luker
|
master devil,
e secondo te le aziende che fanno prodotti internazionali non li fanno 110 0 ?!
|
solo i pc (e solo quelli fissi) sono cosi doppia alimentazione, hanno quella levetta rossa dietro, per tua informazione un alimentatore che ha doppia alimentazione è grosso come minimo come quello del computer e scalda parecchio (infatti ha una ventola) per via della natura delle bobine (infatti se hai notato, l'unica cosa che non sono riusciti a miniaturizzare dei pc sono gli alimentatori, prima in un chip c'era un processore singolo, ora ce ne stanno 4, ma gli alimentatori sono sempre uguali, per i portatili è differente perchè l'alimentatore è mono voltaggio o 220 o 110 ed è esterno)...
Io compro di tutto dagli states su ebay, t-shirt, scarpe, jeans, ma sull'elettronica non mi accosto, dopo che ho scoperto questa cosa... non è che dico le cose per danneggiare qualcuno, o per il vostro male, però ognuno è libero di pensarla e credere ciò che vuole, ci sbatta pure la testa! -04 -04
PS: non ci capirò moltissimo di acquari marini (fin'ora ho avuto solo dolce), ma di acquisti all'estero o di elettronica ci capisco!