Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Non ho esperienza di acquari Juwel ma tra i due che hai citato so che sono diversi i neon: i Rekord hanno i T8, mentre i Rio hanno i T5 con attacco proprietario.
Se mastichi un po' d'inglese (o tedesco), vai sul sito della Juwel dove trovi tutte le caratteristiche.
Non ho esperienza di acquari Juwel ma tra i due che hai citato so che sono diversi i neon: i Rekord hanno i T8, mentre i Rio hanno i T5 con attacco proprietario.
Se mastichi un po' d'inglese (o tedesco), vai sul sito della Juwel dove trovi tutte le caratteristiche.
Ciao. Sono stato sul sito, ma appunto mi sembrava strano che la differenza fosse solo nel neon. Due serie diverse solo per il neon (a parte il mobiletto e pochi altri dettagli estetici)?
Dalle caratteristiche che ho letto mi sembrano uguali e chiedevo appunto se fosse davvero così.
I RIO sono la linea superiore, molto più elegante dal punto di vista estetico. Per quanto riguarda le differenze tecniche oltre ai neon dovrebbero avere differenze riguardo il filtraggio ma non ti so dire di più purtroppo.
Carloxp, è un peccato che tu non abiti più vicino a Biella, nel negozio "zoomark biella" dal 7 al 26 settembre vendono acquari juwel completi con sconto del 40%.
Es. Juwell rio 300 120x40 a 462 euro anzichè 770.
Purtroppo non so quali e quanti modelli siano disponibili.
Ciao. Sono stato sul sito, ma appunto mi sembrava strano che la differenza fosse solo nel neon. Due serie diverse solo per il neon (a parte il mobiletto e pochi altri dettagli estetici)?
Dalle caratteristiche che ho letto mi sembrano uguali e chiedevo appunto se fosse davvero così.
Oltre a quello, si differenziano perchè i Rekord sono la linea economica della Juwel, mentre i Rio sono il TOP, e ovviamente hanno anche delle differenze di qualità nei materiali usati nella loro costruzione, ma sono entrambi validi.
Purtroppo non so quali e quanti modelli siano disponibili.
Porca di quella eva, sul serio?
Verrei a prendermene uno!