Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche secondo me hai della torba da qualche parte che incide sul PH perché per ottenere un valore del genere solo con la CO2 ci vorrebbe un diffusore regolato su una bolla al secondo o giù di lì!!
E falli sull'acqua che si trova già nella vasca e non da quella del rubinetto o cmq da quella che ci vuoi mettere. E lontano dai cambi d'acqua (almeno 24 ore dopo).
Ragazzi dopo il vostro invito ho rifatto il test, solo che invece di rifarlo io l'ho fatto rifare al mio negoziante di fiducia e indovinate un pò? Stesso risultato... non riesco proprio a capire e non ho torba...