Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
ecco il mio nanoreef di 50 litri 50x30x35 in allestimento
questo e il mio nano reef in allestomento
popolazione 2
2 amphiprion ocellaris 4 cm
coralli 1
scusate ignoranza ma se lo riconoscete voi io non lo conosco molto bene
e potete consigliarmi qualche corallo con cui gli ocellaris possono fare la simbiosi
io avevo optato o per un sarcophiton glaucum o per un euphillia quale dite vada meglio
appunto infatti volevo farla con solo un anemone pero o paura che possa uccidermi il coralletto che o infatti l'anemone a me piace moltissimo pero o solo paura di questo comunque possibile che metta solo l'anemone che po ne o gia n mente uno bellissimo
la vasca e di 50 litri lordi con schiumatoio,pompa di movimento e termorescaldatore a 26 gradi 2 lampade con luce meta blu attinica meta bianca.
Paolo l'acquariofilo te lo scrivo qui , in quanto da bannato non puoi leggere gli MP.
Alla prossima reiscrizione vieni denunciato al tuo gestore del servizio di connessione( per te Telecom), come disturbatore.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!