|
Quote:
|
Hai ragione ma quando siamo alla prima volta di cagate se ne fanno tante ... se poi compri un acquario che al 70 % gestisce tua figlia di 6 anni !!! è dura !!! col tempo spero di imparare !!
|
certo non lo metto in dubbio, però quando le cose vengono consigliate è perchè c'è un motivo... non stiamo quì a girellare sul forum e dire cose così per perdere solo tempo... è anche perchè ci piace aiutare consigliare, confrontarci...
e se diciamo alcune cose è perchè magari le conosciamo un po' meglio? le sappiamo per esperienza? per studio?
|
Quote:
|
per i neon mi dispiace ma a vederli (è un anno che sono miei ospiti) stanno molto bene sono vispi bellissimi colori e sono cresciuti parecchio... Non c'entra Il negoziante diceva che l'acquario di Bologna che gli forniva i pesci gli diceva che i valori per questi pesci andavano bene perchè allevati in cattività con valori simili ... Non so se ha detto una caga... ma non ho possibilità di riscontro .. Saluti e grazie .
|
i neon che stanno benissimo è solo eprchè da un altra parte non possono andare...
il negoziante ti ha detto così solo perchè gli conviene dirlo... però è una cosa strana... non si capisce come mai i pesci devono vivere in ambienti totalmente divrsi da quelli originari e star benissimo ugualmente... mah... non lo capirò mai...