Grazie dei consigli!!
ghiottolina ti prendo in parola e ho letto che utilizzi fertilizzanti sera. Come ti sei mossa per la scelta?
Io non avendo esperienza ho letto e fatto domande nel forum su quale fertilizzante usare
Nel fondo ho inserito delle tabs della seachem (mi è stato consigliato per completare le macro che già sono presenti nella flourite).
A questo punto mi è stato consigliato di usare il flourish sempre seachem (così per rimanere in protocollo!) per iniziare a dare alle piante di "tutto un pò".
Solo che ora penso che alcune piante hanno determinati bisogni, mentre altre necessitano di differenti sostanze.
In più leggo nel tuo profilo che hai un foto periodo di 9 ore, perchè??
L' egeria densa è un bella pianta. Ho già una pianta del tipo galleggiante (io la chiamo finocchietto d'acqua

il cera demersum) e mi piacciono molto queste piante. L' egeria però ha bisogno di CO2 (sistema non presente nella mia vasca) quindi forse mi sposterò verso lì Hygrophila. Ho solo una domanda su questa pianta: Ti è cresciuta in ampiezza o in altezza?? Io ad esempio vorrei che le mie pogostemon crescessero in dimensione piuttosto che in altezza come sta succendo.