Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Segnalazioni tecniche e consigli allo StaffIn questa sezione puoi richiedere informazioni e dare consigli di gestione del forum, oppure segnalare problematiche riscontrate sull'utilizzo del Forum e del Portale. (i msg vengono cancellati periodicamente)
quasi semre quando voglio entrare nel mercatino dalla sezione marino cliccando "mercatino" sopra regolamento e annunci, invece di andarmi sul mercatino mi va qua http://www.acquariofilia.biz/index.p...20,21,22,23,24 quando ri-clicco su mercatino mi va a mercatino
stasera invece non mi entrava propriol mercatino andando sempra all' indice, alla fine sono riuscito ad entrarci da quà http://www.acquariofilia.biz/portal....d4181b5f45ede6
chudendo AP e rientrandoci è tornato tutto come al solito cioè andando al mercatino al secondo "tentativo"
non che per me sia un problema un clic in + ma volevo soltanto segnalarlo
Non so cosa dirti, ho provato una dozzina di volte ed è andato tutto correttamente. Che browser (e che versione) usi?
Aspettiamo per vedere se altri hanno il tuo problema, nel frattempo entra da Home AP.
Federico Sibona, io ho internet explorer, non mi ricordo la versione, ma dovrebbe essere l' ultima
nel mercatino oggi riesco ad entrare sempre al secondo tentativo, la prima volta mi porta all' indice e la seconda mi va a mercatinio
ho fatto più prove usando i.explorer, f.fox e opera, con tutti e 3 i browser nessun problema sia da loggato che non...