Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
claudio_reef84, Lg800.,anche se non capisco cosa significhi "flora e fauna", cosa vorrai mettere, molli, sps, lps o altro...gestione berlinese oaltro?
Flora è virgolettato per far intendere i nostri amici coralli che sembrano fiori e piante, quando invece sono animali. Fauna... pesci, e invertebrati non sessili vari.
La vasca già gira, è un berlinese, ma già adesso che non ho molto carico organico, col mio Tunze da 1000 litri non ce la faccio a tenere fosfati e nitrati a 0. Vorrei poi aumentare la popolazione sia di sps che di pesci, e di conseguenza ... ... .
Ottimo. Grazie emio vada per l'800. Ah, visto ke ci sono ...lo cerco usato e ho messo l'annuncio sul mercatino. Se conoscete persone che pensano di privarsene ... . Ciao Claudio
Ottimo. Grazie emio vada per l'800. Ah, visto ke ci sono ...lo cerco usato e ho messo l'annuncio sul mercatino. Se conoscete persone che pensano di privarsene ... . Ciao Claudio