Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ieri ho comprato tutte cose tranne l' eletrovalvola che non c' era, ho deciso che metto pure l' eletrovalvola
in tutto ho speso 220€ + 40 che dovrò spendere per l' eletrovalvola, il negoziante mi ha dato un po di cose di secoda mano
s_cocis, ti posso dire soltanto la sonda per il ph che è Miwaukee(?), non l' ho preso di seconda mano me da 169€ me la ha passat a 120€ e me lo ha pure tarato
la bombola ricaricabile di 2kg + riduttore di pressione me li ha venduti a 100€ ma non capisco di che marca sono -28d#
s_cocis, un po di tempo fa il negoziante mi aveva fatto vedere un catalogo con diversi modelli, non so se erano tutti della Miwaukee, forse ci sono diversi modelli??? ma il prezzo originale di questa era 169€
non credo che il negoziante mi prenda in giro, è un amico e ci conosciamo da quando ero bambino