Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate ma io non lo so....... addirittura c'è chi lo classifica come Pigeon??? -05
Scusate ma se questo è il livello dei forum è meglio chiuderli.
Scusa ma non mi sembra il massimo come presentazione, i forum sono fatti x scambiarsi idee, avere consigli, imparare nuove cose, sei intervenuto in due discussioni riguardo ai discus e non mi sembra che sei stato il massimo, in questa pessimo approccio, nell'altra discussione hai riconosciuto un maschio da una foto e pure sbiega, forse sei un mago!
se pensi che il forum non è al tuo livello ...............
Concordo con quanto detto da mark72 e michele, se tutti fossimo esperti che senso avrebbero i forum?!
E poi, se sapessimo tutto...a cosa servirebbe confrontarsi con gli altri?
Mi dovete scusare, ma ho un'esperienza di lunga data sui forum e di cavolate ne ho viste tante, come anche di cose buone. Però mi sono accorto di come le cose errate si diffondano più velocemente, e allora quando vedo scritto boiate mi -04
Io ritengo che ognuno debba avere più obiettivo e non scrivere per forza, perchè deve apparire. Per me i forum questo sono, una vetrina che permette a chiunque di dire ciò che vuole a prescindere dalle sue competenze. Se per voi va bene........ -05
Però se arriva ogni tanto qualcuno che veramente ne sa qualcosa, anche se si presenta in malo modo o spara a zero, lasciate perdere la forma e guardate alla sostanza, oggi questa è una merce molto ma molto rara!!!!!
-28