Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io son meridionale e sinceramente non condivido tutto ciò che dice la lega però quella del federalismo fiscale a me sembra una cosa giusta, perchè una regione più benestante deve avere come freno delle altre regioni meno benestanti? è come se tu dovessi dare per forza dei soldi a un deficente che non fa niente per cercare di rimediare alla sua povertà anzi sperpera i soldi che gli dai.... non penso saresti contento...
poi sinceramente non condivido ma la lega lasciando perdere ciò che dice però è il partito più coerente che ci sia sempre IMHO
per il resto che il presidente del consiglio si porti a letto una ventenne a me non me ne pò fregà de meno (se potessi farlo io alla sua età lo farei... vorrei vedere voi... ) l'importante è che faccia bene il suo lavoro (e questo si che si può criticare...)