Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
david73, ho smesso di arrabbiarmi sul serio da 10 anni, quando abbiamo smesso di insegnare per eccesso di concorrenza sleale e troppi centri commerciali.....e troppi anni sulle spalle
a parte scherzi....mi infervoro perchè ho vissuto nella subacquea per 25 anni della mia vita dai 14 ai 40 scarsi passando da fips, padi, hss, fotografia, dan....insomma penso di aver girato parecchie facce
comunque se non litigavo con emio non andavo in vacanza tranquillo
Emio.-.....1 settimana x me è impossibile, ma un week lungo ci posso provare......e organizzare a Capraia che è a metà??..........grandissime immersioni....una marea di pesce...............e la narcosi l'ho presa li