|
come non quotarti........successo a me propio ieri, uno di questi rambo che se ne fregava di tutto, stavamo io e mia moglie tranquilli (anche perchè ancora con poche immersioni sulle spalle) e questo di punto in bianco ti veniva addosso, se ne fregava di tutto e tutti, ti prendeva a pinnate ti riempiva di botte, in risalita con la cima ha cominciato a dare botte a tutti, quando ho visto mia moglie che si stava agitando, l'ho presa, allontanata dalla cima (ormai stavamo a tre metri) e poi non ci ho visto più, so che non si dovrebbe fare, ma sono andato da quello e, a gesti, gli ho fatto capire che in barca gli avrei fatto un c..lo così, saliti a cominciato a chiedere scusa, di non preoccuarsi che è normale prendersi qualche pinnata e cazz..ate varie, alla fine gli ho detto che alla seconda immersione se se ne stava lontano era meglio, noi eravamo pricipianti a avevamo bisogno di calma intorno.
sto bastardo, se solo aveva fatto agitare mia moglie quando stavamo ai 18 metri non so cosa sarebbe successo.........