Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Dopo ore e ore di lavoro sono riuscito ad ottenere qualcosa che mi piace e mi soddisfa.... ora lo metto in pasto a tutti voi
Naturalmente sono graditi pareri, consigli, opinioni e critiche ( purche' costruttive )
Molto particolare; certamente qualcosa di diverso. In parte simile alla mia anche se io la parte più "piccola" l'ho fatta più bassa e larga.
Soprattutto su quella parte avrai problemi a farci stare gli sps, ma se riesci a incastrarli e incollarli "a sbalzo"...allora diventa una figata...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Amstaff69, e' quello che spero di riuscire a fare. Infatti pensavo di acquistare dei frag in modo da poterli incastonare e lasciare che la loro crescita sia naturale in funzione della posizione, speriamo bene
cicala, in realta' la parte destra e' formata solamente da una roccia di base su cui si e' quasi perfettamente incastonta la parte superiore di un unico enorme pezzo, la parte sopra e' formata dalla roccia a sbalzo che e' incollata alla base e alla parte destra... Il tutto e' molto piu' stabile della parte sinista dove invece per ora non ho incollato niente
savo69, ok , lo dicevo solo perchè se crolla ti fa un bel rigone sul vetro ....ma se è stabile la lascerei perchè è molto naturale sembra corrosa dalla corrente....