Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti ho acquistato un gruppetto di corydoras sp. vendutomi come corydoras black venzuela
come dice il nome sono completamente neri tranne il ventre un po più chiaro.......
qulacuno sa dirmi a che specie appartengono?
grazie dell'informazione
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Aeneus?
ok grazie mille quindi sono una particolare varietà tipica della venezuela?
scusa le domande ma su internet hio cercato parecchio ma non ho trovato quasi niente
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
graziwe del link
mi pare di aver caapito dalla discussione che non siano la stessa cosa l'aeneus black ed il black venezuela giusto?
il primo dovrebbe avere la pancia bianca mentre il secondo dovrebbe essere completamente nero