|
Originariamente inviata da Oscar_bart
|
Dovresti riordinarle da Gianni, oppure scegliere un altro tipo.. le Escargot sono simili come colore, ma differenti nella forma..
|
Riordinate le conchiglie , credo/spero che arrivino lunedì, cioè domani

,
nel frattempo ho fatto un video di 10 minuti del maschio di multi che sembrerebbe essere diventato il dominante.
Spero di riuscire a caricarlo su youtube domani in serata.
I due maschi a parte qualche parata non danno segni di conflitti per fortuna , anzi, sembra che ognuno abbia legato con una delle due femmine presenti ..... Una delle quali, la più piccola ha scavato sotto la roccia più grande, creando un tunnel con entrata e uscita, ed oggi, assieme al maschio hanno iniziato a scavare anche dall'altro lato della roccia, la cosa mi preoccupa un pò, visto che se la roccia si sposta potrebbe schiacciare la piccola che usa il sotto roccia come tana

.
Inoltre, hanno "riorganizzato" l'arredo e lo stanno ancora facendo , scavando sotto le conchiglie, sotto la roccia più grande , fanno dei carichi di sabbia a mo di escavatrici con la bocca

e poi la sputano in altre zone dell'acquario, anche le femmine hanno questo comportamento , sono incredibili!

Mi hanno intorbidito tutta l'acqua con questo spostamento di sabbia !