Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono 2 scuole di pensiero molto valide, è difficile scegliere come muoversi, da una parte la sicurezza sui batteri dall altra se uso i materiali della eheim e lo carico nel loro modo il filtro ha una resa migliore
scusate se mi intrometto, al tuo posto io opterei per la versione a doppio filtro,magari se non ti da' fastidio li farei girare entrambi per piu' di 1 mese. addirittura tenerli entrambi ???. cmqe compliimenti per la vasca, tenere i discus in una vasca tipo olandese non e' cosa da poco, te l'ho dico per esperienza perche' prima di passare al marino avevo una vasca del genere e quando ho deciso di cambiare, la mia dolce meta' ha quasi deciso per il divorzio, senza contare tutti i tentativi di dissuasione di alcuni amici.
ciao POLVERE