Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non avevo problemi con l'alimentazione,usavo naupli di artemia,perchè penso non sarebbero durati un mese,penso che ad ucciderli sia stata un infezione batterica....spero che la prossima covata vada meglio!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
che tristezza, non so voi............. ma è normale sentirsi sempre poco + di ventenni??? se penso a quando avevo io 20 anni guardando gli over 30 mi sembravano così divesi "adulti"!!!! bo........ probabilmente forse sono io a non essere adulto
auguri come ti capisco -28d# ma mi dispiace dirti che anche andando avanti questa sensazione non cambia anzi -28d# -28d#
..resto dell'idea che anche un buon liofolizzato (di naupli) sia ottimo per allevare pesci e non impazzire con le uova da schiudere ...anche perché se ti va male la coltura ...ti ritrovi dei piccoli che urlano dalla fame !!!