Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ALGRANATI, non hai capito... io dicevo di spegnere, te hai detto basta che togli il bicchiere, io chiesi a pfft e disse che ti eri confuso e potevo tranquillamente spegnere...
cmq come inibisci?
Io credo che dipenda anche dal tipo di cibo che si dosa. Nel mio caso, utilizzando prodotti xaqua, la schiumazione è inibita dal prodotto stesso, come c'è scritto nelle specifiche sul sito ed in maniera riassuntiva sulla confezione.
Dico questo perchè, chi come me utilizza questo tipo di prodotti, credo abbia risposto non spengo niente.