Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Non vorrei si riscatenasse un putiferio, ho visto che l'altro post è stato chiuso, al solito non faccio publicità, ma mi fa piacere da appassionato consigliare ad altri appassionati persone competenti e oneste oramai rare in questo hobby, credo sia utile a tutti se in onesta si consiglia chi è meritevole in questo ramo..quindi posso dirti che Rabbi fa ottime vasche a prezzi onesti, rifinite davvero a regola d'arte...naturalmente non voglio screditare gl'altri venditori on-line, ti scrivo solo qual'è la mia esperienza.
Non vorrei si riscatenasse un putiferio, ho visto che l'altro post è stato chiuso, .
Ciao
Voglio precisate che é stato chiuso in quanto è stato notato il solito casinista di post di turno che si diverte fare pastrocchi.
Ringrazio i moderatori di averlo subito bloccato per terminare il disguido.
Per quello che può servire, Fabio (Rabbi) mi è stato presentato, per ora solo telefonicamente, da amici ed acquariofili MOLTO fidati, motivo un preventivo per la costruzione della mia nuova vasca.
Avendo già sperimentato qualcosa come 5 aquari marini anche di dimensioni diciamo così mastodontiche... ed avendo avuto la "meravigliosa" esperienza di una vasca da più di 1000 litri esplosa in casa, nel recente passato mi sono affidato alla Elos con ottimi risultati.
Fabio, a parte essere una persona piacevole e disponibile al telefono, si è davvero presentato con un preventivo davvero competitivo ed anche se non ho mai visto un suo prodotto, mi fido, come anticipato di chi me lo ha presentato.
Dicembre gli commissionerò la mia prox vasca e sarà bellissima.
Anche la mia vasca e' stata fatta da Fabio(Rabbi) puoi andare tranquillo le fa a regola d'arte poi e' sempre stato disponibilissimo anche per suggerimenti tecnici
Ti posso dire che io la rifarei da lui