Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
un'altra domanda: vorrei utilizzare il riduttore di pressione che utilizzavo con le bombole NON ricaricabili, mi basta aggiungere un'adattatore come questo?:
oppure mi serve anche qualcos'altro?
dove si trovano questi adattatori di solito? negozi ferramenta? BRICO CENTER? LEROY MERLIN? come mai su internet[ebay] costano 12€ ca. + spese spedizione?
Service Gas ditta specializzato in questo genere di cose... ma occhio e roba professionale per tanto ci vuole un muto generazionale ...
pmattera,
scusa, non ho capito se vende adattatori o vende bombole, ricarica co2. mutuo generazionale? cioè si fanno pagare tanto?
potresti consigliarmi qualche negozio in città(bologna) che vende bombole o/e ricarica co2?
Prova sentire a Ozzano la SIAD ma penso che anche loro non siano economici visto che lavorano a livello aziendale, li prendo l'elio per gascromatografia (molto più puro di quello che si usa per i palloncini ;) )
pmattera,
la le aziende come la SIAD a bologna fanno pagare le ricariche indipendentemente dal volume richiesto e chiedono una cifra veramente alta 20€ in genere!!!
ho provato a telefonare alla SIAD oggi, ma è sempre occupato!
qualche altro posto dove possono ricaricare a Bologna e dintorni???
ho contattato GAS TECNICI BOLOGNA!
ricaricano senza problemi, alla domanda quanto vado a spendere, mi hanno risposto "una VENTINA DI EURO". sinceramente per una bombola da 2KG è UNA LADRATA PAZZESCA!!!
Ciao ragazzi se posso darvi un consiglio io ricarico tutte le mie bombole a castenaso da gf medica azienda piccolina ma bravissimi ed onestissimi !!!! Se avete domande contattatemi!!!!!
Ciao ragazzi se posso darvi un consiglio io ricarico tutte le mie bombole a castenaso da gf medica azienda piccolina ma bravissimi ed onestissimi !!!! Se avete domande contattatemi!!!!!
Io sono interessato, se puoi passarmi il recapito della ditta ti sarei grato.
Abito a Ravenna e qua per le ricariche ho provato a contattare un paio di ditte di gas tecnici ma mi han fatto solo delle difficoltà perchè per ricaricare, pretendono il certificato di idoneità tecnica della bombola altrimenti nisba.
Oltre alla richiesta del certificato pretendevano anche di sottoporre la bombola a collaudo, diversamente niente ricarica.
Ovviamente ho lasciato perdere e sono ricorso alle bombole usa e getta da 500 gr. .......
Ultima modifica di knopex; 24-02-2011 alle ore 23:59.