Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Molto bello, complimenti.
Da inesperto che si guarda intorno per capirci qualcosa pongo una domanda: i pesci e gli invertebrati sono presenti in proporzione corretta rispetto al numero di litri?
Un saluto
Massimo
Ciao, grazie per i complimenti. Riguardo alla popolazione non credo di seguirti. Ad oggi i guppy li ho ridotti al min, mi rimangono 6 adulti da dar via. Verranno sostituiti da un gruppetto di Nannostomus Marginatus.
Credo che sostituirò anche i cory, magari con i pigmaeus.
Era solo una domanda perchè piacerebbe anche a me allestire un acquario con guppy e invertebrati, e mi colpiva il numero di questi ultimi.
Tutto qua.
Un saluto
Massimo
Era solo una domanda perchè piacerebbe anche a me allestire un acquario con guppy e invertebrati, e mi colpiva il numero di questi ultimi.
Tutto qua.
Un saluto
Massimo
I guppy sono pesci molto pacifici, anche con gli invertebrati! Con i guppy in vasca ci saranno sempre riproduzioni a patto che ci sia una montagna di muschio a garantire fughe e nascondigli alle larve