ricky88, pure io ho il tuo stesso problema, ho comprato il flatworm ma le spiegazioni sono in inglese, ho chiesto aiuto ma nessuno mi risponde; strano però tanti dicono che l'hanno usato che funziona, che non da problemi, ora che serve a noi, stranamente nessuno lo ha usato e nessuno ne sa nulla. Ho provato con sinchyropus di tutti i tipi, anche con pseudocheilinus exatenia, nessuno di loro ha mai guardato le planarie, nemmeno per sbaglio -04 mah. Se trovi le istruzioni in italiano fammi sapere, mi sarebbero comode.

Da un mese ho cambiato vasca a causa delle planarie, ne avrò avute a miliaia, aspiravo, pesci, nulla, sai cosa ho dovuto fare, col cambio vasca ho dovuto lavare tutto col betadine, che mi sembra non funzioni molto, ho dovuto lavare con spazzola, shock osmotico e qualcuna ancora ci sta. Forse è meglio a questo punto usare purtroppo la chimica piuttosto che veder morire tutto. Stavano attaccate pure sul gambero, e per pulirlo non ti dico, con lo spazzolino ho dovuto lavare pure lui.