Fappio grazie, adesso mi è tutto chiaro. Di fatto è meglio integrarli separatamente proprio per effetuare una giusta integrazione dei due elementi senza avere sbilanciamenti in più o in meno con le conseguenze del caso. Diverso sarebbe stato se la somministrazione dello Ioduro di Potassio avesse avuto obiettivi e conseguenti risultati diversi rispetto alla somministrazione separta dei suoi composti. Ripeto il dubbio mi è venuto dalla lettura dell'articolo citato nel topic e dal prodotto della Reef Evolutio che, guardando poi meglio l'etichetta, in grande c'è scriotto IODINE ed in piccolo IODURO DI POTASSIO!!! -04. Spero che questo non crei problemi agli acquirenti!!
Ink, non sono un guru ma nella mia lunga esperienza ritengo che i colori rosso e viola, sia di coralli duri che molli, siano molto influenzati dalle luci blu. Prova a spostarti di più verso questo spettro con la tua illuminazione. Non posso dire nulladel colore blu perchè non ho ancora esperienza con questo colore. Fra l'altro ho iniziato da poco con i duri.