Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Intendevo consigliarti l'ambiente per i motivi elencati da uffi;
Tempo fa' ho aperto un post identico, poi la scelta e' caduta sull'askoll proprio per i motivi su elencati.....
vai col cayman!!!!!io ho il cayman 80 con filtro esterno(uso le predisposizioni) e ho aggiunto una pl da 24, e fra un po aggiungo due t5 da 24!!!!!!
cayman e piu costoso so ma e fatto molto meglio ede esteticamente e piu bello
avresti cosi 100 euro per comprati i test il fondo e alcune piante!!!!!
poi con altri 100 euro ti fai il co2
con 50 euro aggiungi 58 watt di luce o con 70 euro 82 watt e poi .............
con 300 euro due discus da 22cm
Si' e poi passo da te per prendere i soldi...
Seriamente...
L'advanced 60 ha il termostato che si accende in automatico? Ma la ditta non ha un sito???? www.askoll.it non ha ancora la sezione acquari...