Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusa piccinelli se mi permetto!! ma a me sembrava molto più elegante la forma del tuo primo studio. Questa,restando sicuramente di forma particolare,mi ricorda più che la sedia di tua nonna,un gancio a forbice usato in metalmeccanica per sollevare i pesi scusa non intendo offenderti!,ma forse nella tua ricerca dell'estremo hai a mio modestissmo perere un tantino esagerato.comunque complimenti per l'impegno