Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si , ora li vedo.non so il motivo ma primanon riuscivo a visualizarli,la vasca di lps e molo bella per non dire che il chelmon e uno dei miei preferiti.qualche agiornamento?
Sarà la suggestione del blu, sarà che è diversa dal solito, sarà quello che ti pare ma è una delle vasche più belle che ho mai visto, veramente uno spettacolo
janco1979, nono, che esagerato!
Una cosa mi piace molto, è lo spazio libero.
Le vasche "classiche" da sps mi han sempre dato un senso un pò di soffocamento... mi chiedo: e l'acqua dove sta?
Mi piace molto lo spazio libero, i calici dei coralli duri/molli che si muovono (vedo della bella euphilia), il gioco con la rocciata che non sia solo supporto per i coralli ma che arredi anche lei.
L'unica cosa che mi manca è la sabbia, ma veramente veramente complimenti!
per il discorso soffocamento sono daccordo con te,anche a me piacciono molto di piu' le vasche con molto spazio libero per il nuoto..
Le euphilie sono con me da oltre 10 anni,crescono abbastanza velocemente...
La sabbia purtroppo l'ho avuta,ma non c'era verso di tenerla pulita e quindi un bel giorno ho deciso di eliminarla completamente..
janco1979, ottima vasca e sopratutto mi piace l'idea di avere la vasca con "tonalita' blu" diciamo...molto bella e affascinante soprattutto perchè essendo "blu" la rende unica....e non se ne vedono tante..complimenti davvero