Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ciao, vorrei prendere delle rocce vive a roma e girovagando tra i i vari negozi ho trovato uno sopra casa , blu coral via tripoli ha le rocce vive a 8 € al kilo c'è qualcuno che le ha mai prese lì?
che dite sono buone? considerando i prezzi degli altri negozi è un affare
enzolone,
una decina di giorni fa sono salito a Roma e ho fatto un salto lì...non male affatto come negozio
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
enzolone,
una decina di giorni fa sono salito a Roma e ho fatto un salto lì...non male affatto come negozio
i prezzi dei molli erano un po alti ma c'erano dei coralli stupendi. sta proprio sopra casa mia.dato che io sto x fare il mio primo marino e il prezzo delle rocce è ottimo volevo sapere se le rocce erano buone. tu le hai viste in quella vasca?
enzolone,
no mi dispiace...feci un giro e acqustai un paio di coralli.
Però...lo staff era preparato e i coralli carini...quindi, perchè non fidarsi delle rocce
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
io mi fiderei. solo che vedo in altri negozi e mercatino di AP che se le trovi a 9 euro è un affarone da privati , quindi in un negozio a 8€ è uno spettacolo e nn so se sono loro che sulle rocce fanno un prezzo stracciato o c'è qualcosa sotto. boh . per questo volevo il parere di qualcuno che le ha prese lì
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)