iumba
hai tutta la mia solidarietà e appoggio tutto quello che hai scritto... da sei anni compro sempre e solo online (da quattro siti complessivamente) e sono stato sempre soddisfatto nel senso che ogni inconveniente è stato affrontato dai venditori nel modo corretto; quando la merce viaggia e passa molte mani possono capitare rotture e danneggiamenti ma il venditore serio non accampa scuse e rimborsa o rispedisce; ultimamente di due neon ordinati me ne è arrivato uno palesemente usato; segnalato il fatto tramite e-mail il venditore, senza ritirare l'oggetto, me ne ha rimandato un altro a sue spese; a questo punto anche il secondo risultava usato e conciato ancora peggio dell'altro; qui credendo di essere preso per il .... ho telefonato piuttosto alterato ma il venditore si è scusato più volte dicendomi che i suoi magazzinieri si erano entrambi ammalati e li aveva sostituiti temporaneamente con due di cui uno, forse, poco affidabile; cmq dopo essersi scusato nuovamente mi ha fatto un'altra spedizione, sempre a spese sue, inviandomi anche un piccolo omaggio! Non credo che a questo negoziante le spedizioni le regalino nè che la merce la paghi meno di altri.
Cambia negozio iumba e che questi 30 euro gli vadano di traverso. ciao.
|