Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
penso anch'io sia un nome dato cosi a caso perchè anche se attualmente non è nella migliore delle condizioni (probabili vermi brachiali), è molto più bello uno snake skin normale rosso o blu indifferentemente!... poi ogn'uno ha i propri gusti
dimenticavo... ho acquistato un nuovo discus leopard anche se questo tende più ad una colorazione blu, ma è comunque spottato... appena faccio le foto le inserisco...
penso anch'io sia un nome dato cosi a caso perchè anche se attualmente non è nella migliore delle condizioni (probabili vermi brachiali), è molto più bello uno snake skin normale rosso o blu indifferentemente!... poi ogn'uno ha i propri gusti
dimenticavo... ho acquistato un nuovo discus leopard anche se questo tende più ad una colorazione blu, ma è comunque spottato... appena faccio le foto le inserisco...
infatti uno è un leopard e l'altro che si vede appena è uno snake skin green, ma lo do via visto che per mancanzaa di tempo l'ho trascurato troppo e a distanza di un anno è appena 10 cm...
Non si tengono i discus così. Un conto è se si ammalano...ma non si può prenderli e trascurarli.
Il discus è un pesce che più gli dai e più ti da....se non gli dai nulla lui non cresce.
Non si tengono i discus così. Un conto è se si ammalano...ma non si può prenderli e trascurarli.
Il discus è un pesce che più gli dai e più ti da....se non gli dai nulla lui non cresce.
Sì ma non è che un "povero" appassionato che magari ha una vasca di comunità di 200 litri debba o possa fare raffronti con professionisti che hanno vasche da 100000 litri, cambio in continuo ecc... come proporzioni penso sia un soggetto nella norma.