Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perry, già!!! tutto troppo bello!!! grazie di cuore !!
giangi1970, si infatti!!!! sul prodotto è...come tutte le novità più una curiosità che ...come dire sapere se ha un effettivo valore........se vale cioè la pena di utilizzarlo.....solo il tempo ...forse!1 lo dirà!!
andre reef, e invece??? come è andata a finire???
paolo300, ciao Paolo, no dai non dirmi!!! e io che volevo venire fino da te per vederla dal vero, prima di ordinarla....... comunque sono ottime plafo secondo me!!! il problema è che noi amanti delle hQI non riusciamo a guardare altri tipi di illuminazione!!!
Paolo Marzocchi, una curiosità...ma la struttura di acciaio attorno ai due lumenarc, quella dove hai posizionato i T5, penso, che si vede nelle foto su acquaportal fatta da danilo, dove l'hai comprata...o come l'hai fatta?
gil, grazie e secondo me.....si sta riprendendo pure...
paolo300, hai perfettamente ragione!!!ma ho dovuto farlo anche lper la pressione della moglie!!!
tra l'altro il mio primo intento era quello di montare in estate le T5 e in inverno le Hqi, cosa che mi avrebbe dato un buon risparmio energetico, visto che con quella plafo a t5 e led la ventola tangenziale potevo pure smontarla.......mentre quando ho rimontato le hqi ho dovuto pure installare il teco tr20.... -04 -04