|
Il mio post cancellato no nera frutto dei consigli NON ascoltati,evidentemente era NON LETTO bene da chi me l'ha cancellato... io ho 2 VASCHE!!!!ripeto 2 VASCHE!!!!
1 grande da 220 litri ed una piccola da 60!!!ho comprato 1 coppia di Trifasciata ed 1 di Panduro. Ho provato a mettere i Panduro con i RAM ed è nato quel problema....chiedevo se la convivenza era possibile,e vi ho esposto il problema....se non si può fare nulla,i pesci non muoiono o che...prendo il retino e li sposto nell'altra vasca....STOP....non è stata nessuna cosa azzardata o consiglio non ascoltato...quei pesci li ho presi per la vasca piccola.....ma speravo di poterli far stare anche in quella grande......eppure pensavo di essermi espresso bene....
TuKo, io i tuoi consigli li rispetto e li seguo,infatti se ricodi volevo prendere degli Agassizi....poi grazie a te ho cambiato mira...ti ho sempre apprezzato e lo darò sempre,mi scuso per il doppio Topic,ma ti prego di non pensare che io scriva e poi non segua i consigli......