Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Comunque, secondo la legge italiana, anche i venditori hanno responsabilità.....di fatto la famosa garanzia si richiede al venditore....non più al costruttore...
anche quello e' vero.. ma i negozianti sembrano fregarsene !!!
Quote:
English for you.....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Comunque, secondo la legge italiana, anche i venditori hanno responsabilità.....di fatto la famosa garanzia si richiede al venditore....non più al costruttore...
anche quello e' vero.. ma i negozianti sembrano fregarsene !!!
Quote:
English for you.....
Qualcuno le ha comprate le cuffie arcadia per T5 ???
Potreste dirmi che diametro hanno ???
Per intenderci sono più piccole rispetto alle cuffie per T8 o sono uguali con la guarnizione?
Per intenderci sono più piccole rispetto alle cuffie per T8 o sono uguali con la guarnizione?
be ragazzi è probabile che quelle siano a norma e le altre no anche...
almeno io ho comprato una coppia di cuffie per T5 della Haquoss commercializzata da acquarialand... dovevo aspettarmelo...
cmq sulla confezione c'è scritto che non sono adatte per funzionare in luoghi umidi... mah...
be ragazzi è probabile che quelle siano a norma e le altre no anche...
almeno io ho comprato una coppia di cuffie per T5 della Haquoss commercializzata da acquarialand... dovevo aspettarmelo...
cmq sulla confezione c'è scritto che non sono adatte per funzionare in luoghi umidi... mah...
le cuffie t5 visto che vanno su tubi t5 sono piu' piccole rispetto alle t8
le cuffie t5 visto che vanno su tubi t5 sono piu' piccole rispetto alle t8